Al via dalle 16 di oggi la prevendita dei biglietti dell’On Tour di Elisa, quello che partirà il prossimo 11 novembre da Firenze
Partirà alle 16 di oggi la prevendita dei biglietti dell’On Tour di Elisa, la tournée dell’artista che vedrà Elisa protagonista a partire dall’11 novembre. Già raddoppiate di recente le date di Milano e Padova e si è aggiunta ora una tappa anche a Roma. Oltre all’appuntamento del 19 novembre ci sarà anche quello del 20 novembre, sempre al Palalottomatica di Roma. Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i brani estratti dal suo ultimo disco “On”, oltre ai suoi più grandi successi del passato. Concerti che saranno aperti – o almeno molti di questi – da Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, e dal cantante Ermal Meta. Il primo aprirà le date di Roma (19 e 20 novembre), Milano (25 e 26 novembre) e Napoli (3 dicembre), mentre Ermal Meta aprirà le date di Torino (14 novembre), Genova (15 novembre), Bologna (22 novembre) e Padova (28 e 29 novembre).
Le date del tour
Ecco il riepilogo delle date del tour: 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium; 19 e 20 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a Napoli – Palapartenope; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.
Il nuovo disco
Il disco “On”, che sarà promosso nel corso del tour, è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail andTechnology) mentre il singolo “No Hero” è doppio PLATINO con oltre 24 milioni di visualizzazioni su YouTube.